Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ermal Meta vince il premio della critica “Mia Martini”

Seguono Fiorella Mannoia e Paola Turci

Sanremo. Si è aggiudicato il premio della critica “Mia Martini” Ermal Meta con la canzone “Vietato morire”. Questa il risultato del voto dei giornalisti della sala stampa Roof. Al secondo posto Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta” e bronzo per Paola Turci con “Fatti bella per te.”

Hanno votato 115 giornalisti accreditati presso la sala stampa Roof. Ecco la ripartizione dei voti: 37 voti per Meta, 32 Mannoia e 15 Turci, due le schede nulle.

Per la cronaca la comunicazione sarebbe dovuta uscire dopo l’annuncio in trasmissione ma il noto sito www.davidemaggio.it ha rotto l’embargo e pertanto la notizia è stata resa pubblica in “anteprima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.