#sanremo2017

Elisabetta Gregoraci inaugura Casa Sanremo: fino all’11 febbraio intrattenimento no stop al Palafiori e Villa Ormond fotogallery

Oltre 350 eventi in programma

Sanremo. Apre ufficialmete con il taglio del nastro Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi, che per il decimo anno consecutivo ritorna al Palafiori. Dal 5 all’11 febbraio al Palafiori e Villa Ormond intrattenimento no stop e oltre 350 eventi in programma.

Madrina d’eccezione Elisabetta Gregoraci accompagnata dall’orefice crotonese Michele Affidato. Presenti per l’occasione anche il sindaco i Sanremo Alberto Biancheri, il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, e l’assessore regionale Gianni Berrino.

Casa Sanremo si rinnova ogni anno, negli spazi e nei contenuti, pur mantenendo i suoi spazi tradizionali dedicati al sociale, agli showcase, alle eccellenze enogastronomiche italiane e alla moda. Il 2017 però sarà ricordato in particolar modo come l’anno delle partnership d’eccellenza: Sanremo città della musica.

Sotto l’egida del Comune, Casa Sanremo svolgerà un ruolo centrale e di rilievo nell’offerta di intrattenimento di migliaia di visitatori per animare la città durante la settimana del festival.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo Casa Sanremo inaugura la nuova stagione di Area Sanremo 2018 ed il relativo tour nazionale, oltre a riservare ampio spazio ai finalisti del concorso 2017, che si esibiranno sul palco del Palafiori.

La Direzione Artistica è affidata a Stefano Senardi e Massimo Cotto.
A Casa Sanremo sarà allestita anche una mostra di arte contemporanea a cura di Marco Giordano, Presidente di Re d’Italia Art, che verrà inaugurata alla presenza di Vittorio Sgarbi martedi 7 febbraio alle ore 19.00

A Casa Sanremo il più ricco newsfeed online in tempo reale con Rockol.

Rockol sarà presente a Casa Sanremo con una postazione dedicata, la “Rockol Lounge“, dove gli artisti di Area Sanremo e i big in gara al Festival eseguiranno minishow live e in video in interazione con il pubblico.

commenta