Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elegante, unico e raffinato: l’Hotel de Paris Sanremo ha riaperto in tutto il suo splendore

In occasione del Festival sarà aperto anche il ristorante Brasserie Re Sole con le prelibatezze dello chef Luca Pozzan

Sanremo. L’Hotel de Paris Sanremo, l’incantevole e lussuoso 4 stelle che si affaccia sul mare di corso Imperatrice, a due passi dalla Chiesa russo-ortodossa e dal Casinò, ha finalmente riaperto nel suo massimo splendore lo scorso venerdì 3 febbraio.

In occasione del Festival il ristorante Brasserie Re Sole sarà aperto al pubblico e agli ospiti dell’hotel con le prelibatezze dello chef Luca Pozzan. Il giovane Pozzan, dopo anni trascorsi ai fornelli di alcuni dei più blasonati ristoranti italiani, con maestri del calibro di Cannavacciuolo, Vivalda, Santin e Philippe Rochat, approda a Sanremo portando un’aria di freschezza e innovazione ai classici piatti della tradizione ligure.

Alcuni dei piatti proposti dallo chef Pozzan sono infatti una rivisitazione della cultura culinaria nostrana. Ad esempio, fra gli antipasti il “Calamaro scottato, pancake di patate, crema di yogurt alle erbe e limone condito”, fra i primi i “Ravioli del Plin in consommé di manzo e cavolo verza marinato”, tra i secondi di carne l’immancabile “Ricordando il coniglio alla ligure” e tra quelli di pesce la “Spigola di cattura arrostita, scarola alla partenopea e spuma all’aglio dolce di Vessalico”. Per dessert la sfiziosa “Bavarese al gianduia, salsa all’arancia e liquirizia”.

Ma non solo Festival, perché dopo la kermesse canora il prestigioso ristorante sarà a disposizione per eventi, cerimonie e occasioni speciali. Il tutto per regalare ai suoi ospiti un’atmosfera unica all’interno di una location elegante, raffinata e curata nel minimo dettaglio.

Clicca qui per leggere il menu completo del ristorante Brasserie Re Sole dell’Hotel de Paris Sanremo: Menù Brasserie re Sole

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.