Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco Thor il cane con il pass d’ingresso al Festival di Sanremo foto

Il particolare dipendente, oltre che essere diventato simbolo è mascotte del teatro, sarà impiegato come cane antisommossa

Più informazioni su

Sanremo. Quest’anno l’Ariston ha un collaboratore in più. Il 27 Gennaio scorso è infatti stato concesso a “Thor” un simpatico rottweiler, un pass con libero accesso ad ogni sala, camerino e back stage. Thor appartiene ad un collaboratore del teatro Ariston che ospita anche quest’anno la manifestazione canora, il quale ha deciso di impiegare anche il suo cane nello svolgimento dell’evento.

Il particolare dipendente, oltre che essere diventato simbolo è mascotte del teatro, sarà impiegato come cane antisommossa e avrà l’importante compito di mantenere l’ordine all’interno dell’Ariston.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.