Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ un 79enne di Arma di Taggia, l’uomo investito da uno scooterista in via Campi

Ha riportato fratture multiple alle caviglie e ad un braccio, oltre alla perforazione di una mano, a varie escoriazioni e ad un trauma cranico

Più informazioni su

Arma di Taggia. E’ un 79enne di Arma di Taggia, G.S.A., il pedone investito verso mezzogiorno da un uomo a bordo di uno scooter People Kymco in via Campi, all’altezza della galleria.

A soccorrere il ferito subito sono stati i militi della Croce Verde Arma e quella di Sanremo. In un primo tempo, visto che le condizioni dell’anziano sembravano gravissime, era stato allertato anche l’elisoccorso Drago, ma dopo le prime cure e accertamenti, i medici al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo hanno compreso che la situazione era meno grave del previsto. Nell’impatto con lo scooter, l’uomo ha riportato fratture multiple alle caviglie e ad un braccio, oltre alla perforazione di una mano, a varie escoriazioni e ad un trauma cranico.

Gli agenti della polizia municipale e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.