Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ partita bene l’avventura della Sanremo Photo Academy: successo alla presentazione nella Federazione Operaia foto

La serata è stata resa possibile per l’impegno dei quattro soci fondatori e alla collaborazione di Luciano Cordone titolare della Cordone Parquet 1920 partner di Listone Giordano

Sanremo. E’ partita con il piede giusto l’avventura della Sanremo Photo Academy, l’Associazione di Cultura
Fotografica inaugurata sabato scorso.

Alla presentazione, tenutasi presso i locali della Federazione Operaia sanremese, in via Corradi 47, sono
intervenuti numerosissimi appassionati curiosi della nuova iniziativa, mentre chi non ha potuto essere presente ha comunque fatto pervenire messaggi di auguri e complimenti.

Ad aprire la serata un video di presentazione prodotto dal vicepresidente Attilio Carnevale e una breve introduzione del presidente Roberto Bianchi che hanno sottolineato le finalità e illustrato le attività in calendario per l’anno 2017. E’ stata un’occasione per incontrare amici ed appassionati di fotografia che intenderanno partecipare alle attività di SPA volte ad arricchire il loro bagaglio culturale e fotografico.

La serata è stata resa possibile per l’impegno dei quattro soci fondatori e alla collaborazione di Luciano Cordone titolare della Cordone Parquet 1920 partner di Listone Giordano, che ha permesso la degustazione degli splendidi vini biologici Umbri di Terre Margaritelli.

Per ogni curiosità ed informazioni si può visitare:
www.sanremophotoacademy.it
info@sanremophotoacademy.it
www.facebook.com/Sanremophotoacademy
e per rimanere aggiornati sulle attività ci si può iscrivere alla newsletter del sito
www.sanremophotoacademy.it/contatti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.