Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia sconfitta per Grafiche Amadeo nei campionati di Serie C

Partiti male nei primi due set persi, i ragazzi di Cesare Chiozzone hanno rimontato portandosi in pareggio per 2 a 2 per poi perdere il 5 set per 15 a 13

Più informazioni su

Imperia. Un weekend da dimenticare per il Grafiche Amadeo nei campionati di serie c regionali.
Infatti i ragazzi hanno perso 3 set a 2 a genova contro acli santa sabina per 3 set a 2.

Partiti male nei primi due set persi, i ragazzi di Cesare Chiozzone hanno rimontato portandosi in pareggio per 2 a 2 per poi perdere il 5 set per 15 a 13.

Altro discorso per le ragazze del grafiche amadeo, infatto in casa contro admo lavagna hanno perso per 3 set a 0, nella prima giornatadi ritorno.

Escluso il primo set comunque perso per 30 a 28, la squadra di nando si è persa per disattenzione e poca lucidita’ concludendo incontro per 3 set a 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.