Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo le dirette streaming sbarca in consiglio comunale il wi-fi

L'impegno del presidente Il Grande ha dato i suoi frutti

Sanremo. Il consiglio comunale di Sanremo inizia ad essere al passo coi tempi, un consiglio 2.0, grazie all’impegno del presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande. Dopo la trasmissione in streaming delle sedute del consiglio comunale, la sala consiliare è dotata di wi-fi in modo da poter dare un servizio all’utenza che partecipa alle sedute di consiglio comunale.

Il servizio di internet senza fili della piattaforma “Liguria Wi-Fi” è gratuito e basta connettersi e registrarsi per poter usufruire del servizio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.