Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia vs Speranza: 1-1. Mr.Bevilacqua: “Continua la serie utile, dare continuità”

Allo Zaccari di Camporosso sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Piantoni al 42’

Più informazioni su

Finisce uno a uno il match di prima categoria Don Bosco Vallecrosia Intemelia vs Speranza 1912. Allo Zaccari di Camporosso sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Piantoni al 42’.
Dieci minuti della seconda frazione e succede di tutto: gli ospiti pareggiano e l’arbitro butta fuori Rosso, per doppia ammonizione. Il Don Bosco è però bravo a tenere il campo fino alla fine, mantenendo il pareggio anche in dieci.

“Risultato giusto – dice mister Diego Bevilacqua – brava la nostra difesa. Ora dobbiamo continuare la serie positiva che dura da tre giornate e dare continuità”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.