Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, selezionati tre esordienti 2004 per un provino al Torino F.C. Academy foto

Stanno svolgendo proprio oggi una seduta di allenamento nel centro sportivo del Torino F.C.

Vallecrosia. Tre ragazzi del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono stati selezionati per svolgere un provino al Torino F.C. Academy. I giovani della categoria esordienti 2004, Andrea Bellando, Diego Marrocu e Nicolò Lodovici, stanno svolgendo proprio oggi una seduta di allenamento nel centro sportivo del Torino F.C. accompagnati dal responsabile tecnico Ivan Busacca.

“Colgo l’occasione per ringraziare personalmente a nome della società il nostro responsabile tecnico Ivan Busacca per l’impegno e la dedizione dimostrata ad oggi nel mantenere i rapporti quasi quotidiani con il Torino F.C. Academy” – dice il d.s. settore giovanile, Fabrizio Federici.

Occasione d’orgoglio per la società e un’opportunità unica per i giovani atleti che mostra la continua collaborazione con il Torino F.C. Academy iniziata il 1 luglio del 2016 grazie all’affiliazione. Tra le due società sono stati già organizzati tre incontri e il 18 marzo se ne terrà un altro. Lo staf tecnico di allenatori e dirigenti parteciperanno infatti alla quarta lezione di formazione con i tecnici del Torino e il responsabile delle Academy, Teodoro Coppola, nel centro sportivo di Oaisi Laura Vicuna di Rivalta Torino.

Altro appuntamento il 28, il 29 e il 30 aprile presso il Centro sportivo di Centallo (Cn) dove sarà organizzato un torneo riservato alla categoria esordienti 2004 al quale parteciperanno i ragazzi del Don Bosco e le Academy Torino F.C. di tutta Italia. Sarà sicuramente un momento di incontro, di confronto e d’aggregazione per tutte le realtà.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.