Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Direzione nazionale del Pd in Liguria, Paita: “Subito il congresso per evitare la scissione”

"E' bene che il Pd discuta con il massimo della democrazia il proprio programma e la propria strategia"

Più informazioni su

Liguria. Il capogruppo Pd in Regione Raffaella Paita si esprime riguardo alla direzione nazionale del Pd: “Subito il congresso, che è lo strumento migliore per evitare la scissione”.

“E’ bene che il Pd discuta con il massimo della democrazia il proprio programma e la propria strategia – ha sottolineato Paita – e il congresso è senza dubbio il momento più alto, per un confronto di questo tipo. Non dobbiamo avere paura di dare la parola ai nostri iscritti e ai militanti. La conferenza programmatica non è sufficiente, serve una discussione congressuale. Lì emergono proposte e progetti. Abbiamo bisogno di una visione più ampia, anche per scegliere la nostra classe dirigente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.