Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dimissioni di Porro da Area 24, PD: “La Giunta risponda sul futuro” foto

I consiglieri regionali del Pd si esprimono sulle dimissioni di Porro da Area 24

Sanremo. I consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Giovanni Barbagallo si esprimono sulle dimissioni di Porro da Area 24: “Dopo soli tre mesi Mariano Porro si è dimesso da presidente di Area 24, la società che gestisce la pista ciclabile tra San Lorenzo al Mare e Ospedaletti. Porro era stato indicato per quel ruolo dalla Lega Nord e adesso vorremmo capire non solo perché si sia dimesso dopo così poco tempo, ma anche sulla base di quale curriculum sia stato scelto proprio lui per la guida di una società così importante e a forte capitale pubblico. Che titoli aveva Porro? Chi li ha vagliati? Cosa accadrà adesso ad Area 24?

Tutte domande che poniamo alla Giunta regionale. Non dimentichiamo che, per la società, sono state avviate le procedure di concordato in bianco, che ci troviamo alla vigilia di una conferenza dei servizi molto importante per il parcheggio ex Millenium di Arma di Taggia e che la pista ciclabile non è ancora conclusa. Tutte operazioni per le quali serve una guida competente e salda di Area 24, altrimenti si rischia di disperdere un patrimonio importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.