Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina: in consiglio comunale le aliquote IRPEF, IMU e TASI

La seduta è convocata per le 18 del prossimo 2 marzo

Diano Marina. Il prossimo Consiglio comunale si terrà giovedì 2 marzo. L’assise è convocata in seduta straordinaria per le 18 nella sala per le adunanze consiliari. In caso di seconda convocazione si passerà al giorno seguente alle ore 8.

Molti i punti all’ordine del giorno: verranno determinate le aliquote IRPEF, IMU e TASI per l’anno 2017. C’è poi l’approvazione del piano delle valorizzazioni ed alienazioni immobiliari per l’anno in corso. Si dovrà anche approvare l’adesione del Comune all’Associazione Nazionale Città del’Olio. All’esame del Consiglio passerà la Variante del Regolamento Edilizio. Infine ci sarà la risposta a due interrogazioni, una del consigliere Calcagno del gruppo “Diano Riparte” relativa alla chiusura del Centro Ada Carlotta Garibaldi di via Nizza; l’altra, sempre del gruppo “Diano Riparte” con oggetto i “parcheggi ex Pergola”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.