Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, divieto di sosta e di transito nel tratto della SS449 denominata “Incompiuta”

Il divieto ciclo-veicolare e pedonale durerà sino alle ore 20.00 del 10 marzo 2017

Diano Marina. Con Ordinanza n.42 del 22.2.2017 è stato disposto, dal Comandante della polizia municipale di Diano Marina, dott.ssa Daniela Bozzano, il divieto di sosta con rimozione forzata nonché il divieto di transito ciclo-veicolare e pedonale nel tratto della SS449 denominata “Incompiuta” in corrispondenza della nuova stazione di sollevamento, sino alle ore 20.00 del 10 marzo 2017.

Pertanto, in corrispondenza della nuova stazione di sollevamento, non si potrà transitare, neppure a piedi, fino a venerdì 10 marzo 2017. Eventuali nuove disposizioni saranno prontamente comunicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.