Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dianese & Golfo vincente contro il Celle, Sardo “Complimenti ai miei ragazzi”

Rete di Casassa al 9° minuto

Più informazioni su

Diano Marina. Partita tosta quella disputata domenica tra Dianese & Golfo e Celle, dove i rossoblu si sono imposti con il risultato di una rete a zero, siglata da Casassa al 9° minuto. Mister Enrico Sardo ha così commentato la buona prestazione dei suoi undici ragazzi in campo: “Abbiamo dominato e abbiamo avuto più di un’occasione per chiudere la gara. Bravi i ragazzi hanno giocato bene, per il Celle era una finale, per noi tre punti in più guadagnati per la zona play off.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.