Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dianese & Golfo, Mr. Sardo non ha dubbi: “Contro di noi il Celle giocherà una finale”

La Dianese & Golfo, con i suoi 42 punti, è saldamente piantata nei play off

Più informazioni su

Diano Marina. “Per il Celle la prossima partita contro di noi sarà come una finale”: a dirlo è mister Enrico Sardo del Dianese & Golfo 1923, formazione che con i suoi 42 punti è saldamente piantata nei play off di Prima Categoria. Il Celle, che domenica è ospite al Wladimiro Marenco-Lucus Bormani di Diano Marina, invece di punti ne ha 33 ed è quinta, sempre nei play off, ma a rischio scivolone nell’inutilità del centro classifica.

“A noi, questa settimana, aspetta un tour de force – continua l’allenatore dianese – con Celle, recupero con l’Andora e poi il fanalino di coda Borghetto, famelico di punti perché ancora può aspirare a salvarsi e queste sono le sue ultime chance. Contro di noi giocano tre assenze per infortuni una per reparto”. Mancano infatti Giustacchini in difesa, Sparaccio in attacco e Gogliano al centrocampo. “Anche se siamo ben piazzati nei play off non dobbiamo mollare – continua mister Sardo – rischieremo che in queste ultime 10 partite qualcuno ci passi avanti. Il Celle è una formazione ben organizzata che concederà pochissime occasioni, ma noi siamo in forma e la partita sarà sicuramente combattuta, puntiamo ai tre punti senza se e senza ma”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.