Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, ecco come è andata la domenica calcistica

I risultati

Più informazioni su

Sanremo. Nella 21° giornata di Eccellenza il Ventimiglia agguanta il pareggio al 90° con una rete di Lamberti, portando il risultato contro il Genova Calcio sul 2 a 2.

In Promozione il Camporosso si tira su il morale con un perentorio 7 a 0 ai danni del Varazze, mentre il Taggia viene sconfitto in casa per 2 a 1 dal Certosa.

In Prima Categoria l’Ospedaletti vince per 2 a 1 in quel di Quiliano e rimane saldo al secondo posto all’inseguimento della capolista Alassio. Vittoria anche per la Dianese & Golfo sul campo del Pontelungo per 1 a 0, rinviata Altarese – Don Bosco Vallecrosia Intemelia e infine pareggio per 1 a 1 tra Sanstevese e Bordighera.

In Seconda Categoria il derby tra Virtus Sanremo e Sanremo 80 se lo aggiudica la squadra di Maci Moroni con il risultato di 4 a 2. Il Riva Ligure vince 2 a 0 a Borgio Verezzi, il Cervo vince 2 a 1 contro la Nolese fuori casa e la capolista San Bartolomeo liquida con 1 a 0 il Priamar.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.