San lorenzo al mare

Da marzo a maggio tutti a teatro sotto l’Albero

Sei saranno gli spettacoli teatrali ospitati nella sala Beckett

Teatro dell'Albero San Lorenzo al mare attore Beppe Tosco

San Lorenzo al Mare. Al via il 25 marzo la quattordicesima rassegna teatrale de “L’Albero in prosa 2017” presso il teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare. Sei saranno gli spettacoli teatrali ospitati nella sala Beckett: si parte con Daniela Piperno e la sua “Così su due piedi”, il 1 aprile “Io sono misia” con Lucrezia Lante della Rovere, l’8 aprile “Mumble Mumble” di Emanuele Salce, il 22 aprile Giovanni Scifoni e le “Ultime sette parole di Cristo”. Il 30 aprile spazio alla coppia Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi con “Il gioco degli amanti” e chiusura il 6 maggio con la piéce “Intrattenimento violento” con Eleonora Danco.

La stagione teatrale di San Lorenzo al Mare si conferma ancora una volta un punto di riferimento per un pubblico alla ricerca di spettacoli innovativi ‎a prezzi davvero ridotti.

Inoltre a partire da questa nuova stagione teatrale il pubblico avra’ l’opportunita’ di poter prendere l’aperitivo nel bar vicino al teatro, comunicando al momento della prenotazione o del biglietto, di voler aderire all’iniziativa “Aperiteatro” a soli 5 euro in piu’.

commenta