Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dà in escandescenza al Sert e si scaglia sul personale: soccorso difficoltoso a Bordighera fotogallery

Alla fine D.V. è stato trasferito ad Imperia da un equipaggio di Ponente Emergenza

Bordighera. Un uomo di circa 45 anni, D.V., paziente del Sert (Servizio per le Tossicodipendenze) ha dato in escandescenza questa mattina all’interno della struttura in via Aurelia, 122. Pare che l’uomo, in preda ad una crisi, oltre ad aver danneggiato alcune apparecchiature, abbia anche aggredito due medici.
Quando, su richiesta del personale sanitario del Sert, è giunto sul posto un equipaggio di Ponente Emergenza, l’uomo ha continuato a fare resistenza, arrivando a buttarsi a terra.
A quel punto, i volontari della pubblica assistenza hanno avvisato le forze dell’ordine. Per riuscire a contenere la forza del paziente, è stato necessario l’intervento di due pattuglie dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale.

Dopo oltre mezz’ora, D.V. è stato caricato sull’ambulanza per essere trasportato all’ospedale di Imperia, dove è presente il reparto psichiatrico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.