Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Catania a Ventimiglia in cerca di una famiglia: restano al canile ancora due cuccioli da adottare

Il canile è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8 alle 11 e dalle 14,30 alle 17,30. Il numero di telefono è: 0184 239172

Ventimiglia. Quattro dei sei cuccioli giunti nella città di confine da Catania hanno trovato una famiglia tutta per loro. Lo fa sapere, con un comunicato, la Lega del Cane sezione di Ventimiglia. Ora restano altri due cuccioli, sani e già vaccinati, che aspettano speranzosi di trovare una casa. Per sempre.

“Grazie anche all’appello lanciato da Riviera24.it “non lasciateli in canile”, dei sei cuccioli giunti da Catania, e facenti parte di un gruppo di ben 26 che vivevano in un quartiere desolato e che giravano in mezzo alla spazzatura, ben 2 sono già stati adottati, 2 sono stati prenotati e probabilmente oggi stesso saranno adottati, quindi ne rimangono solo 2. La Lega del Cane lancia quindi un nuovo appello affinché anche questi 2 cucciolotti buoni di carattere ed in buona salute (sono stati visitati dai nostri veterinari e sono stati vaccinati) possano trovare immediatamente 2 famiglie che li adottino”.

“Con l’occasione, ancora una volta, ricordiamo a tutti coloro che amano gli animali, che il nostro canilegattile, non riceve soldi dai Comuni o da altri Enti, e quindi viene gestito solo grazie alla generosità delle persone. Per continuare a sostenere la nostra attività, potete fare una donazione direttamente al canile (via Peglia 16 – Ventimiglia) oppure via banca Iban: IT91 D084 3949 1100 0023 0102 266 – posta c/c 99555849 (intestato a Lega per la Difesa del Cane)”.

“Abbiamo anche bisogno di scatolette e crocchette sia per cani che per gatti; potete portarli direttamente al canile oppure posizionarli in uno dei bidoni collocati nelle botteghe/supermercati che vendono alimenti per animali. Ricordiamo anche che al nostro canile sono ospitati più di 100 gatti e che anche loro cercano una casa amorevole che li possa accogliere. Ringraziamo tutte le persone che risponderanno con il cuore ai nostri appelli”.

Il canile è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8 alle 11 e dalle 14,30 alle 17,30. Il numero di telefono è: 0184 239172

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.