Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antibes tutti presi per la gola con “Pain, Amour & Chocolat”

Il cioccolato avrà un ruolo di primo piano tra le mani esperti di mastri cioccolatai

Antibes. Dal 12 al 14 febbraio, e ancora dal 18 al 21, Port Vauban ad Antibes ospita “Pain, Amour & Chocolat”. Si tratta di un evento organizzato dalla Chambre de Commerce Italienne de Nice che festeggia il suo decimo anniversario.

Ghiottonerie di ogni genere, che si rivelano irresistibili come piccoli piaceri e desideri dei sensi, questo è il mondo meraviglioso in programma alla fiera. Il cioccolato avrà un ruolo di primo piano tra le mani esperti di mastri cioccolatai in arrivo sia da tutta Italia che dalla Costa Azzurra, nonché da fuori. Saranno proprio i professionisti del mestiere a proporre l’ingredienti principe in abbinamenti legati al pane di ogni tipo, alla pasticceria tradizionale, tra sapori nuovi e antiche memorie d’infanzia.

Anche per i non golosi, l’idea per un regalo di San Valentino sarà assicurata, con la presenza dei migliori artigiani della Chambre des Métiers et de l’Artisanat des Alpes Maritimes: accessori mode, decorazioni, pizzi e tante sorprese adatte a ogni gust

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.