Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla muretto della passeggiata del Sud Est, distrutta un’auto foto

Sulla vicenda indagano i carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Brutta sorpresa per un automobilista questa mattina in zona Sud Est a Sanremo. Per cause in fase di accertamento è crollata una parte del muro della passeggiata e i detriti sono caduti in basso dove c’è il parcheggio delle auto. Per fortuna nessun ferito ma ad avere la peggio una Fiat Panda posteggiata che è stata semi distrutta.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, visto che potrebbe trattarsi di un atto vandalico o di un’auto che percorrendo la strada superiore è sbandata andando addosso al muro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.