Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocato in nazionale nel gruppo B il sanremese Paolo Venuto: obiettivo mondiali in Croazia

Atleta del Minigolf Club Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. C’è anche il sanremese Paolo Venuto nella lista diramata dalla Federazione Italiana Golf su Pista per quanto concernono gli appuntamenti della nazionale di minigolf per il biennio 2017-2018. Venuto è nella lista del “gruppo B”, ossia i giocatori delle selezioni A2 e B potranno essere scelti per fare parte delle squadre nazionali in caso non vi siano sufficienti disponibilità da parte dei giocatori delle fasce superiori.

Gli appuntamenti in calendario sono: i Campionati Mondiali elite 2017 si disputeranno a Zaton (Croazia) dal 20 al 23 settembre e i Campionati Europei 2018 sul campo di Predazzo.

Speriamo che il “nostro” Paolo Venuto possa partecipare a questi appuntamenti portando in giro per l’Europa il nome di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.