Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confusione Grosseto: campo chiuso, salta l’allenamento per i giocatori

Intanto stasera è in programma in città la manifestazione organizzata dai tifosi biancorossi contro l’attuale societ

Più informazioni su

Grosseto. Campo chiuso per il Grosseto calcio e allenamenti saltati per la squadra di mister Federici. L’amara sorpresa è stata scoperta questo pomeriggio dai giocatori biancorossi che, arrivati al campo, hanno trovato chiuso l’accesso e non sono potuti entrare per allenarsi regolarmente come previsto.

In questi minuti stiamo cercando di capire cosa stia succedendo. Sul posto sono arrivati anche Paolo Sodi, delegato nazionale dell’associazione allenatori e Gerardo Cocciolo, delegato provinciale dei calciatori.

Intanto stasera è in programma in città la manifestazione organizzata dai tifosi biancorossi contro l’attuale società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.