Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compila il questionario sui rifiuti e vinci Domenica In con Amaie Energia e il Comune di Sanremo

Le domande sono rivolte ai sanremesi e riguardano la nuova modalità di raccolta dei rifiuti

Più informazioni su

Sanremo. Amaie Energia e Servizi e Comune di Sanremo sono presenti nelle vie del centro con un concorso che vede l’assegnazione di 4 coppie di biglietti per accedere alla puntata di “Domenica In” del 12 febbraio.

Per ottenerli è necessario partecipare compilando il breve questionario che verrà distribuito oggi dalle 16 alle 18, e lunedì pomeriggio negli stessi orari, in Via Matteotti e presso il gazebo legato all’iniziativa montato in Via Escoffier.

Le domande sono rivolte ai sanremesi e riguardano la nuova modalità di raccolta dei rifiuti che ormai coinvolge la quasi totalità degli utenti, ma l’assegnazione non avverrà per punteggio bensì per estrazione. Il questionario debitamente compilato anche dei dati personali dovrà essere restituito presso il gazebo entro lunedì sera alle 18 in modo da consentire le comunicazioni dei vincitori ed attivare le procedure di sicurezza previste per l’accesso al teatro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.