Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque ori, due argenti e due bronzi per la Viridis Sanremo fotogallery

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta sabato 4 febbraio a Taggia la prima prova regionale del Campionato Silver organizzata dalla Federazione Ginnastica D”Italia.

La società Viridis Sanremo ha portato in gara ben 9 ginnaste dagli 8 anni ai 13 anni, alcune di loro anche alla loro prima esperienza di gara. Le ragazze matuziane conquistano ben cinque ori, due argenti e due bronzi nella classifica generale data dalla somma dei punteggi degli esercizi, inoltre conquistano podi anche per il miglior punteggio nei vari attrezzi presentati.

Nella prima divisione LD, CAROLA NARDINI classe 2005 conquista il secondo posto nella classifica generale con gli attrezzi nastro, palla e clavette; e il primo posto per il miglior punteggio negli attrezzi palla e clavette.

Nella seconda divisione LC, MIRIAM GIULIANO classe 2007 conquista il primo posto nella classifica generale e il primo posto per il miglior punteggio negli attrezzi cerchio, palla e fune; sempre nella stessa divisione abbiamo ALESSIA SCHINTU classe 2005 conquista anche lei il primo posto nella classifica generale con gli attrezzi cerchio,fune e nastro. MORAN PORTERA classe 2005 conquista il terzo posto nella classifica generale con gli attrezzi palla, clavette e cerchio.

Nella terza divisione LB, KRISTEL DUDA classe 2006 conquista il primo posto nella classifica generale con gli attrezzi palla e corpo libero; e il primo posto per il miglior punteggio ottenuto alla palla.

Nella quarta divisione LA, ANASTASSIYA TYULENEVA classe 2007 conquista il primo posto nella classifica generale con gli attrezzi fune e corpo libero; e il primo posto per il miglior punteggio ottenuto al corpo libero.
SERENA BAZZOLI classe 2004 conquista il primo posto nella classifica generale con gli attrezzi palla e corpo libero; e il primo posto per il miglior punteggio ottenuto alla palla. MARTINA SOFIA conquista il secondo posto nella classifica generale con gli attrezzi palla e corpo libero. SARA SOFIA conquista il terzo posto nella classifica generale con gli attrezzi palla e corpo libero; e il primo posto per il miglior punteggio ottenuto al corpo libero.

Ottima prova svolta dalle nostre ginnaste matuziane dichiarano le allenatrici ELENA THISKINA e ANDREA VITTORIA ROSSO, che si ritengono soddisfatte di questa prima prova di campionato federale. Inoltre si ringrazia tutto lo staff che lavora con le nostre ragazze e tutte le nostre ginnaste con sono venute ad assistere alla prima prova per incoraggiare con un grande tifo le loro compagne.

Prossimo appuntamento domenica 12 febbraio a Genova per la prima prova CAMPIONATO DI SPECIALITÀ GOLD junior e senior, scenderanno per la società Viridis Sanremo le ginnaste KLARISA KLOPLIKU classe 2003, ILHAM AMRASSAL classe 2002 e DARIA FOKINA classe 2001.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.