Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, il gioiello della Riviera di Ponente come borgo ideale per matrimoni

La cornice da sogno tra le mura di Cervo possono ben rappresentare le nozze tra le future coppie di sposi

Cervo. Che ne pensate cari sposi se in occasione dei matrimoni a Cervo si abbinasse una “visita illustrativa” di storia, arte, miti, leggende, ai luoghi su esposti a sposi e invitati?

Il simbolo del giorno più bello della vita tra due sposi sono le fedi. Di fatto, la cornice da sogno tra le mura di Cervo possono ben rappresentarle. Cervo, una cascata di case bianche, gialle e rosa circondata dal lussureggiante giardino Parco del Ciapà, da un palazzo Viale barocco affacciato sul mare, da una Chiesa dei Corallini dalla scenografia impareggiabile sul suo Bausu.

Se, in qualche modo, avete intenzione di sposarvi, non resta che scegliere questo Borgo come altare naturale, un mosaico tra cielo, collina e mare. È il Borgo delle Spose ed ogni mese si celebra un matrimonio. Sia all’altare della chiesa dei Corallini, sia nella sala dell’Alcova di palazzo Viale sono stati pronunciati i fatidici Sì, lo voglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.