Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caverzan carica i granata: “In casa trovare i tre punti!”

"Domenica avremo un solo obiettivo"

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia è in cerca di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa in quel di Albenga. I granata di mister Andrea Caverzan affronteranno la Voltrese Vultur che naviga nelle acque basse della classifica in zona play out ed a riguardo l’allenatore dei frontalieri ha affermato: “Abbiamo recuperato un po’ di gente come Dominici e Trotti e fuori sono ancora Principato e Alberti. Domenica avremo un solo obiettivo, in casa dovremo riprendere il nostro cammino e trovare i tre punti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.