Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso-Praese, mister Luci: “Partita segnata da vari errori “

I ragazzi di mister Luci portano a casa una sconfitta nella 20esima giornata

Più informazioni su

Camporosso. I ragazzi di mister Luci portano a casa una sconfitta contro il Praese nella 20esima giornata di Promozione. Trasferta non semplice per la squadra che aveva disputato un ottimo girone d’andata.

“Partita segnata da vari errori - afferma il mister Carmelo Luci – Un errore nel primo tempo, che ci ha preso alla sprovvista, ha segnato anche il secondo che ci ha visti disuniti. L’obiettivo principale per la prossima partita è quello di dare il massimo impegno e conquistare i 10 punti finali”.

PRAESE – CAMPOROSSO 4 – 2 (35′ Stefanzl, 65′ e 68′ Salas, 75′ Puggioni) (30′ e 83′ Calcopietro)

PRAESE: Caffieri, Pizzorno, Tamai, Cilione, Perego, Puggioni, Pinna, Stefanzl, Cenname, Ossuto, Salas.
A disp: Lepri, Arlia, Campora, Zirafa, Valente, Albertoni. All: Gobbo.

CAMPOROSSO: Garbarino, Giglio, Comi, Lettieri, Musumarra, urani, Grandi, Giunta, Calcopietro, Grifo, Fiore S.
A disp: Conti, Cordì, Rapallino, Vadalà, Zito, Fiore M.. All: Luci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.