Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion si ribalta in autostrada: traffico veicolare bloccato all’altezza di Imperia Ovest

Sul posto sono accorsi agenti della polizia stradale, l'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa

Più informazioni su

Imperia. Un camion, carico di detersivi e prodotti alimentari, si è rovesciato su un fianco per ragioni ancora da chiarire mentre transitava sulla A10 nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Ovest. Il traffico veicolare è rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso al conducente del mezzo, rimasto ferito ma in modo non grave.

Sul posto sono accorsi agenti della polizia stradale, vigili del fuoco, l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa.

A causare il ribaltamento del camion potrebbe essere stata la velocità sostenuta dello stesso, ma non si escludono altre cause.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.