Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, vittoria dell’Unione Sanremo sul campo dell’Amicizia Lagaccio

Nell'ultima gara di andata della Coppa Liguria Femminile

Più informazioni su

Ultima gara di andata della Coppa Liguria Femminile, l’Unione Sanremo va in trasferta nell’insolita giornata di sabato, sul campo dell’Amicizia Lagaccio.

Le convocate di mister Licalsi per questo match sono solamente dodici, tra infortuni ancora da recuperare e impegni lavorativi, ma la voglia di riscatto è molta.

Le ragazze di Sanremo entrano bene in campo e mettono subito pressione alla difesa genovese.
Al 9’ da un’azione corale riceve palla Mariotti che dal limite dell’area alza una palla per l’inserimento di Valentini, ma il pallone senza alcuna deviazione supera tutti e finisce in rete per il vantaggio sanremese.

Al 17’ bella triangolazione tra Mariotti e Ferreira che tira in mezzo dove arriva in velocità Valentini spalle alla porta e al volo di esterno insacca.
Al 26’ punizione per le padrone di casa, s’incarica la Mastrangelo che tira bene all’incrocio e toglie le ragnatele dal sette, accorciando così le distanze.

Nella ripresa le genovesi provano ad aggredire, ma la difesa matuziana è ben organizzata e non permette incursioni.
La formazione di Sanremo reagisce e attaccano ma non riescono a concretizzare le occasioni create.
Buona prova di carattere per le sanremesi che hanno dimostrato di saper migliorare e che ancora c’è tanto da lavorare per fare sempre meglio.
Domenica prossima l’Unione Sanremo sarà nuovamente a Genova per affrontare il Genoa nella prima gara di ritorno della competizione, alle ore 17.00 sul campo XXV Aprile.

AMICIZIA LAGACCIO 1
UNIONE SANREMO C.F. 2

Reti: MARIOTTI, VALENTINI (U.S.); MASTRANGELO (A.L.)

UNIONE SANREMO: MAZZULLA, CAPARELLI, DE MATTIA, SABIR, FERREA, ALLEGRI, GALLO (FAMA’), VALENTINI, LUCCISANO, FERREIRA, MARIOTTI
A disp.: –
Allenatore: LICALSI Gianni

AMICIZIA LAGACCIO: PELUFFO, FRANCESCHINI (GANDINI), GAETA (LAMRABTE), ACCARDO E., CROCE (CAMBIASO), MASTRANGELO, ALOI, BOSSO, FOSSA (MONTEMURRO), POLESE, BORILE
A disp.: ACCARDO M.C., LIVRONE, BONOMELLI
Allenatore: PICCARDO Giovanni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.