Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, risultati positivi per il settore giovanile dell’Asd Imperia fotogallery

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha sconfitto il Ventimiglia per 3 a 0.

Più informazioni su

Imperia. Anche nell’ultimo turno di campionato per la Scuola calcio Asd Imperia i risultati sono stati positivi.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha sconfitto il Ventimiglia per 3 a 0.
La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio approfittando della sosta di campionato,ha disputato un’amichevole con i pari età del Ventimiglia vincendola per 2 a 1.

La leva pulcini 2006 che gioca a 9 sotto leva,guidata da mister Robotti ha impattato contro l’Unione Sanremo che schierava solo elementi 2005, giocando una gara di altissima qualità,sbagliando però molto in fase realizzativa.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca e’ stata sconfitta per 2 a 1 dall’Unione Sanremo al termine di una gara giocata alla pari con troppi errori sottoporta che hanno caratterizzato negativamente il risultato nei primi due tempi. Buon pareggio anche nella partita giocata tra le due squadre capitanate dalla copia Alberti – Valle 3 – 3 risultato finale.

Invece la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi ha impattato 2 a 2 contro la Virtus Sanremo in una partita che ha visto disputare dai babies nerazzurri la miglior prestazione collettiva dell’anno.

Infine il gruppo dei Primi calci del duo De Pierro – Cavarero ha iniziato il suo campionato che terminerà ai primi di giugno,sconfiggendo il Dolceacqua per 2 a 1 schierando una formazione composta di elementi 2009 e 2010 contrariamente agli avversari che invece annoverava elementi dl 2008 e 2009.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.