Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, risponde alle dichiarazioni apparse sui giornali di Fulvio Damonte coach della Compass Imperia

Le scuse sono state gradite e subito accettate

Più informazioni su

Sanremo. Non senza stupore abbiamo letto su alcuni giornali online le dichiarazioni dell’allenatore della Compass Imperia Fulvio Damonte a proposito della partita di Serie D di domenica 12 febbraio tra Imperia e Bvc Sanremo, vinta in trasferta dalla nostra squadra per 79-77, al termine di 40 minuti spettacolari e ben giocati dalle due compagini. Dichiarazioni in cui Damonte critica gli arbitri e accusa il Bvc Sanremo di scarsa sportività.  Nemmeno il tempo di realizzare la cosa che, immediatamente, sono arrivate le scuse dell’Imperia tramite il presidente Diego Parodi, che oltre a prendere le distanze dalle frasi del proprio coach si è complimentato per la vittoria e la bella prova.

Le scuse sono state gradite e subito accettate. Siamo, infatti, convinti che le dichiarazioni di Damonte siano state dettate esclusivamente dalla delusione per la sconfitta.

Con l’auspicio che i rapporti sportivi tra le due società di pallacanestro possano essere sempre migliori, contraccambiamo i complimenti ricevuti dal presidente Parodi, che ringraziamo, e auguriamo all’Imperia le migliori fortune sportive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.