Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bufera su Area 24, Capacci: “E’ forse a rischio il finanziamento per l’Incompiuta?”

Il primo cittadino di Imperia ha già fatto sapere che si confronterà a breve con il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori

Più informazioni su

Imperia. “Apprendo delle dimissioni del Presidente di Area 24 SpA che dichiara di aver esaurito il suo compito in quanto è stata presentata una domanda di concordato presso il competente Tribunale”.

Inizia così il post pubblicato dal sindaco Carlo Capacci che ora si domanda “se il finanziamento Regionale per la realizzazione del progetto già approvato, e di cui il Comune di Imperia è capofila, relativo alla realizzazione della pista ciclabile sulla cosidetta “Incompiuta” sia già stato erogato ad Area 24 Spa e di conseguenza sia destinato a finire nel calderone del concordato e quindi perduto oppure no”.

Il primo cittadino di Imperia ha già fatto sapere che si confronterà a breve con il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori sull’ argomento “che ritengo essere di vitale importanza per lo sviluppo economico e turistico delle nostre due città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.