Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brutta sconfitta casalinga per il Bvc Sanremo

Nel campionato Under 18

Più informazioni su

Sanremo. Brutta sconfitta casalinga, lunedì sera, del Bvc Sanremo con il Loano Garassini. La squadra sanremese, priva dell’infortunato Streppa, ha disputato una gara mediocre, soprattutto in fase d’attacco.

Il coach del Bvc Alessandro Deda: “Abbiamo faticato oltremisura a fare canestro. Per vincere bisogna fare canestro e da questo punto di vista stavolta abbiamo lasciato molto a desiderare. Peccato!”.

Bvc Sanremo – Loano Garassini 54-64 (14-17, 15-14, 11-18, 14-15)

Bvc Sanremo: Cuzari, Fiore 31, Ez Zahidi 12, Genovese, Arturo 6, Siccardi, Navaglia 3, Gallo 2, Rhamnia. Coach: Alessandro Deda. Assisente: Mauro Bonino.
Loano Garassini: Sodano 3, Volpi 18, Riccio 10, Giufrida 5, Panizza 9, Scarrone 4, Chisari, Vaccarezza 4, Angelicci 11, Nattero. Coach: Accinelli.. Assistente: Graziani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.