Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Sant’Ampelio, Mr. Ambesi: “Massima attenzione al Pontelungo, prima o poi smetterà di perdere”

Più informazioni su

Bordighera. “Se vinciamo contro il Pontelungo ci stacchiamo definitivamente dalla zona play out”. E’ fiducioso mister Enzo Ambesi del Bordighera Sant’Ampeliomister Enzo Ambesi per il match casalingo contro la formazione che con i bordi ghetti divide, a 22 punti, la posizione prima del “baratro play out”, in Prima Categoria Girone A.

“Bisogna fare mota attenzione – spiega il tecnico – perché il Pontelungo prima o poi dovrà interrompere la serie negativa che dura oramai da 7 gare. Noi faremo a meno dello squalificato Asconio, del lungodegente Carlet e poi ci sono tre o quattro acciaccati a mezzo servizio. Ma sono fiducioso, abbiamo una bella rosa”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.