Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera inizia il baby-hand, ancora aperte le iscrizioni al 2° modulo di attività extrascolastiche foto

Sabato 4 febbraio alla palestra C. Conrieri di via Pelloux dalle ore 10,00 alle 11,30, il primo appuntamento con la pallamano dei più piccoli

Più informazioni su

Bordighera. Sabato 4 febbraio alla palestra C. Conrieri di via Pelloux dalle ore 10,00 alle 11,30, il primo appuntamento con il baby-hand, la pallamano dei più piccoli, l’attività ludico-sportiva per i bimbi e bimbe dai 3 ai sette anni.

Giocando tutti insieme i bambini faranno con il Baby-Hand i primi passi per un loro miglior sviluppo motorio in cui, anche i genitori potranno partecipare giocando con il loro bambino/i in spazi e tempi a loro dedicati.
Porta il tuo bambino/a a provare.

L’ABC Bordighera ricorda che c’è ancora tempo per iscriversi al 2° modulo del Gruppo Sportivo, l’attività extra-scolastica finalizzata all’apprendimento della pallamano con corsi per ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi dal 2010 al 2002 con cadenza bi-settimanale al martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,00 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux.

Le iscrizioni sono aperte, informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti (al martedì o al giovedì dalle ore 16,30 alle 22,00 o al mercoledì al Palazzetto E Bianchesi di via Diaz dalle 20,00 alle 21,30) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it.

La società bordigotta ricorda che chiunque può provare questa bellissima disciplina sportiva gratuitamente per poi decidere se proseguire ed aderire alle manifestazioni organizzate dalla società. Le iscrizioni sono aperte anche a chi non ha partecipato ai corsi del 1° modulo.

Gli allenatori federali dei corsi, l’ex-nazionale Maria Grazia Germano, Diana Dalmasso e Sara Papaluca, coadiuvati anche da altri collaboratori, insegneranno le regole basilari del gioco di squadra e del regolamento della pallamano per consentire anche ai giovani atleti di affrontare nel corso della stagione le loro prime partite e partecipare, in primavera a tornei promozionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.