Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, inaugurato in via Romana il chiosco-bar della discordia foto

Voluto dall'amministrazione Pallanca per riqualificare l'area

Bordighera. E’ stato inaugurato questa mattina con un brindisi il chiosco-bar voluto dall’amministrazione comunale per riqualificare la via Romana.
Oggi, dopo mesi di attesa, è stato versato il primo caffè in quello che gli esponenti dell’opposizione e molti cittadini hanno fortemente contestato. L’area del chiosco, da tempo chiuso e inutilizzato, è stato rimessa a nuovo con un finanziamento pubblico: per la realizzazione della struttura Palazzo Garnier aveva stanziato 120mila euro, che verranno “recuperati” con il canone di affitto pagato dal gestore del locale.

All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco Massimiliano Bassi, gli assessori Margherita Mariella, Fulvio Debenedetti e Silvano Maccario e il consigliere di maggioranza Giovanna Capurso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.