Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, c’è traffico in città: anziana svolta sulla spiaggia con la Panda e resta insabbiata foto

La 70enne dovrà pagare carroattrezzi e multa

Più informazioni su

Bordighera. Il traffico sull’Aurelia è insopportabile a causa dei lavori per la realizzazione della rotatoria all’altezza di via Pasteur. E allora, che fare? Per ovviare al problema, un’anziana signora ha pensato bene di trovare una soluzione alternativa, usando la spiaggia.
Con la sua Panda vecchio modello, la donna di circa 70 anni ha imboccato la rampa di accesso per il litorale e via verso Vallecrosia. Non ha fatto i conti, però, con un piccolo dettaglio: circolare su una spiaggia non è proprio uguale a farlo sull’asfalto.

Detto fatto: dopo pochi metri la donna è rimasta bloccata sull’auto insabbiata. A soccorrerla sono stati gli agenti della polizia municipale e il carroattrezzi. La “geniale trovata” è costata cara alla settantenne che, oltre alla rimozione dell’auto, dovrà pagare anche una multa salata per aver raggiunto la spiaggia con la sua Panda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.