Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cantiere Rotonda di Sant’Ampelio: comparsa scritta ironica rivolta ai pensionati

"Buco del pensionato", si legge su un pannello, "Un euro l'ora"

Bordighera. Il cantiere della Rotonda di Sant’Ampelio non può che affascinare, sia per la storicità dell’evento che per la consistenza delle opere in corso. Vuoi allora che non attiri a sé frotte di anziani che amano trascorre il tempo ad osservare i  lavori? Che i pensionati passino anche ore a guardare macchinari e operai all’opera è risaputo.

E allora ecco che anche a Bordighera spunta una scritta ironica che li invita ad utilizzare un punto di osservazione creato appositamente per loro: “Buco del pensionato”, si legge su un pannello di compensato che circonda l’area interessata dai lavori, “Un euro l’ora”.

Foto di Marilena Rigotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.