Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera-Baia Alassio, Ambesi: “Questa vittoria ci aiuta a toglierci dalla zona play out”

Nella 19esima giornata della Prima Categoria

Più informazioni su

Bordighera. Grande partita per il Bordighera nella 19esima giornata della Prima Categoria A. I ragazzi di mister Ambesi infatti sono riusciti a portarsi a casa una vittoria contro il Baia Alassio grazie alla quale si avvicinano all’uscita dalla zona play out.

“Bella vittoria conquistata dai ragazzi - afferma il mister Enzo AmbesiSono contento del risultato ottenuto, questa vittoria ci aiuta a toglierci dalla zona play out. Abbiamo ottenuto risultati utili consecutivi e l’obiettivo primario è salvarci. Siamo partiti maluccio ma con tre vittorie e tre pareggi abbiamo conquistato 12 punti”. 

BORDIGHERA – BAIA ALASSIO 1 – 0 (71′ Ascione)

BORDIGHERA: Frenna, Gentile, Trevisan, Calvini, Ambesi, Ascone, Ieropoli, Truisi, Costamagna, Meo.
A disp: Barbieri, Condrò, Maccario, Valenti, Cascina, Carlet. All: Vincenzo Ambesi.

BAIA ALASSIO: Curto, Amoretti, Rossi, Lamarra, Putrino, Cavassa, Giglia, Olivieri, Delfino, Guardone, Odasso.
A disp: Rotiroti, Bazzarini, Durante, Vaccarezza, Panuccio, Trimarchi, Bonforte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.