Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blocco di cemento sulle strisce pedonali a Sanremo, la segnalazione di un lettore foto

"Il cittadino da chi è tutelato per far valere i suoi diritti"

Sanremo. Un lettore ci ha scritto per segnalare un “disservizio­ che gli uffici della viabilità di Sanremo creano ai cittadini”.

“Da ieri in via Galilei davanti al portone del numero civico 119, è stato posizionato un grande blocco di ­cemento sulle strisce pedonali, è il primo­ caso a Sanremo. Gli ­abitanti della zona s­ono perplessi, ci sar­à un responsabile che­ riuscirà a dare una­ spiegazione logica. ­Le strisce pedonali o­ggi sono ostruite da ­questo blocco in ceme­nto a chi faranno la ­multa i vigili di San­remo?

Le stesse strisce pedonali sono autorizzate? O sono state realizzate su richiesta eludendo il normale iter burocratico. È possibile che anche gli uffici comunali commettano degli abusi ai danni dei cittadini? E se la risposta purtroppo è positiva, il cittadino da chi è tutelato per far valere i suoi diritti” - scrive Roberto Pecchinino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.