Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biancheri sul palco dell’Ariston ringrazia Carlo Conti per i suoi tre anni di Festival

Il sindaco Biancheri ha donato a Carlo Conti un poster fotografico che racconta con le immagini i tre anni di Festival

Sanremo. “E’ andato alla grande, un bel Festival, tu e Maria – ha detto il sindaco Biancheri sul palco dell’Ariston – siete stati splendidi. Fatemi fare un ringraziamento all’Orchestra Sinfonica di Sanremo e alle forze dell’ordine.”

Stefano e Giulia due ragazzi dell’Aicardi hanno consegnato dei fiori a Maria de Filippi e il sindaco Biancheri ha donato a Carlo Conti un poster fotografico che racconta con le immagini i tre anni di Festival del nostro cittadino onorario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.