Quantcast
Berteina risponde a mister Moroni, "Non è una buona scelta protestare dal 1° minuto" - Riviera24
Seconda categoria

Berteina risponde a mister Moroni, “Non è una buona scelta protestare dal 1° minuto”

"Ho avuto Massimiliano come allenatore ai tempi della Juniores Regionale dell'Argentina, vincemmo il campionato e posso dire che ho passato un anno splendido con lui"

damiano berteina

San Bartolomeo al Mare. Ci ha pensato Damiano Berteina a smorzare le polemiche del dopo gara contro la Virtus in cui mister Maci Moroni ha puntato il dito contro un arbitraggio dubbio secondo i biancoazzurri.

“Ieri è stata una partita brutta per ambo le squadre, sicuramente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma si sa che il calcio non è una scienza esatta e quindi la nostra vittoria non è una cosa scandalosa.

In merito all’arbitro, posso dire che è stata una direzione come tante altre in queste categorie. E’ ovvio che le dichiarazioni di Moroni fatte sabato – evidenzia Berteina – abbiano condizionato un po’ i suoi giocatori e quindi ogni occasione era buona per mettere in difficoltà l’arbitro e protestare.

L’espulsione ai danni di Callegaris c’era e i fuorigioco sono sempre difficili da valutare senza gli assistenti. Anzi, anche in Serie A con 6 arbitri si vedono errori grossolani. Poi ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, ma protestare dal 1′ di gioco non penso sia una buona scelta. Auguro a mister Moroni di raggiungere i play-off: io ho avuto Massimiliano come allenatore ai tempi della Juniores Regionale dell’Argentina, vincemmo il campionato e posso dire che ho passato un anno splendido con lui.”

leggi anche
Le immagini di Sanremo 80 vs Virtus Sanremo
Seconda categoria
Mr. Moroni infuriato: “Scandalo a San Bartolomeo, il gol era in fuorigioco”
commenta