Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bc Ospedaletti, gli under 16 s’impongono di misura sulla Pallacanestro Vado A

Il coach Fabio Carbonetto: "Un successo tonificante per il morale dei ragazzi, ma sul piano dei gioco abbiamo fatto un passo indietro"

Più informazioni su

Ospedaletti. Gli under 16 del Bc Ospedaletti si sono imposti di misura sulla Pallacanestro Vado A, nel quinto turno di ritorno della Regular Season, in una partita nella quale l’agonismo ha prevalso sull’aspetto tecnico. Meritato, comunque, il successo dei giovani orange.

L’analisi di coach Fabio Carbonetto: “Un successo tonificante per il morale dei ragazzi, ma sul piano dei gioco abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle più recenti esibizioni, soprattutto nelle medie realizzative. Dobbiamo imparare ad affrontare tutte le gare con lo stesso spirito, indipendentemente dall’avversario che ci troviamo di fronte”.

PALLACANESTRO VADO A 37 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 39 (15-12; 22-17; 27-29)
BC Ospedaletti: Boeri 1, Romano, Iamundo 18, Garnero 4, Lazri 2, Bonomo 8, Galluccio 2, Grazietti, Dulbecco 4. Allenatore Carbonetto Fabio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.