Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banda di romeni rubava computer a Piacenza e Cremona per rivenderli in Romania: un arresto anche a Sanremo

L'attività di indagine dell'Arma ha messo fine a questo traffico, la cui merce rubata si aggira intorno i 30mila euro

Più informazioni su

Sanremo. Un’ operazione dei carabinieri di Rivergaro in provincia di Piacenza ha messo le manette ai polsi ad una banda di romeni specializzata in furti di computer in asili e scuole della zona. Come scrive il giornale “IlPiacenza”, si tratta di quattro cittadini romeni di 26, 32, 35 e 43 anni che rubavano i pc portatili nelle scuole della provincia di Piacenza e Cremona per poi rivenderli in Romania.

L’attività di indagine dell’Arma ha messo fine a questo traffico, la cui merce rubata si aggira intorno i 30mila euro. Uno dei romeni è stato bloccato e arrestato al Casinò di Sanremo nei giorni scorsi. Un quarto uomo è ricercato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.