Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I bambini del Karate Fight Contact a Bergamo

Nei prossimi giorni i filmati degli incontri saranno visibili sulla pagina Facebook del Karate Contact – Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica 26 Febbraio si è svolta a Bergamo la penultima selezione per il Campionato del Mondo di sport da combattimento WFC, i bambini del Karate Fight Contact di Ventimiglia allenati dal Maestro Claudio Corrias di sono disitnti ancora una volta portando a casa sette vittorie nelle diverse categorie kick boxing – K1 e Light Contact, grande risultato per i piccoli atleti che si avviano verso la finale del Campionato del Mondo  WFC  che si terrà a Milano  sabato 1 e domenica 2 Aprile 2017. Nei prossimi giorni i filmati degli incontri saranno visibili sulla pagina Facebook del Karate Contact – Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.