Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Automobili, l’italiana DR Motor Company presenta il suv “Monte Carlo”

La macchina è stata presentata al Salone Internazionale dell'Auto di Monaco

Più informazioni su

Monaco. E’ stato proprio il Principe Alberto a tenerla a battesimo, il 16 febbraio scorso al Salone Internazionale dell’Auto di Monaco. Si tratta della DR Evo5 Monte Carlo: un suv prodotto in serie limitatadall’azienda automobilistica di Isernia del patron Massimo Di Risio. L’auto è di colore bianco e rosso: i colori del Principato.

“I nuovi modelli, ideati a basso impatto ambientale - si legge in una nota stampa della DR Motor Company - sono espressione della particolare sensibilità dell’azienda verso l’ecologia. Pertanto, presentano motori bifuel benzina/GPL o benzina/metano, realizzati con la collaborazione della società leader mondiale nel campo della produzione di impianti a gas metano e GPL per autotrazione. Il brand DR ha conquistato di diritto un posto di rilievo all’interno del vasto panorama automobilistico italiano e internazionale: è sinonimo di qualità, convenienza, di un prodotto full optional ed ecofriendly”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.