Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atleti sanremesi in gara a Sarzana: i risultati foto

Molto bene il sanremese Maurizio Fiorini (Atletica Arcobaleno di Savona) giunto quarto sulla distanza di 10 Km con il tempo di 33"13

Più informazioni su

Sanremo. Si sono svolti il 19 02 2017 a Sarzana località Caniparola la seconda fase di Campionati Regionali di Società di cross con la partecipazione di numerosi atleti sanremesi.

Molto bene il sanremese Maurizio Fiorini (Atletica Arcobaleno di Savona) giunto quarto sulla distanza di 10 Km con il tempo di 33″13.

Insieme al compagno di squadra Vincenzo Stola hanno portato il loro team a partecipare ai Campionati Italiani di Società di Cross che si svolgeranno a Gubbio il 12 Marzo.

Nella categoria assoluta Buona la prova della sanremese Miriam Bazzigalupo (AS Foce sanremo) giunta seconda dietro la plurititolata Ornella Ferrara.

Ottima la prova del mezzofondista Lanteri Alessandro (AS Foce sanremo) giunto secondo nella categoria allievi: parteciperà anche lui ai Campionati Italiani di Cross di Gubbio.

Nella stessa categoria buona la prestazione di Muratori Andrea (AS Foce sanremo) classificatosi undicesimo.

Il tutto si è svolto in una splendida giornata di sole e dalla temperatura mite.

Foto gentilmente concessa da Alessandro Castagnino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.