Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assessore Scajola a “Balnearia” fiera di settore a Marina di Carrara con le associazioni di categoria

L’assessore Scajola parteciperà questo pomeriggio alle 15.30 all’Assemblea Nazionale CNA

Marina di Carrara. Dopo l’incontro convocato a Roma tra tutte le regioni italiane per discutere della Legge delega presentata dal Governo sulla riforma del sistema balneare, il coordinatore del tavolo del Demanio in Conferenza delle Regioni e assessore all’Urbanistica della Liguria, Marco Scajola parteciperà oggi e domani a “Balnearia” Fiera di settore prevista a Marina di Carrara che riunisce tutte le Associazioni in rappresentanza dei concessionari balneari italiani.

L’assessore Scajola parteciperà questo pomeriggio alle 15.30 all’Assemblea Nazionale CNA (Sala Bernini) convocata per discutere di legittimo affidamento e del periodo transitorio di trent’anni per garantire continuità aziendale alle attuali imprese. Successivamente, domani, martedì 21 febbraio alle 10.30, sempre nella sede di Balnearia (Sala Michelangelo), Scajola parteciperà all’incontro organizzato dai rappresentanti dei sindacati dei balneari (FIBA-Confesercenti, Oasi-Confartigianato e SIB-Confcommercio) sempre sul tema della Legge delega e della riforma del sistema balneare italiano; nel pomeriggio l’assessore Scajola prenderà parte anche al convegno organizzato da “Donnedamare” (Sala Bernini) sull’”abolizione del diritto di insistenza e del rinnovo automatico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.